Chi sono

Nata a Taormina, comincia in tenera età a studiare musica e a soli 16 anni debutta con la cover band “Sezione Ritmica”.

Trasferita a Roma per gli studi universitari, comincia a collaborare con il cantautore Beppe Frattaroli. Inizia l’esperienza per i locali ed i club musicali romani tra cui il The Place, Beba Do Samba, Il Posto delle Fragole.

Prende parte a numerosi concorsi di levatura nazionale arrivando sempre in finale. In particolare è vincitrice nel 2007 della XXesima edizione del concorso nazionale “Percoto Canta” di Udine, nel 2012 del “SJ Music Aword” e della XIesima edizione del Festival “Voci d’Oro” di Montecatini.

Vincitrice anche nel 2016 di una delle edizioni del talent show “Tu Si que Vales” a bordo delle navi Costa Crociera. È una delle protagoniste del musical “Insoliti accordi” del CEM Associazione Cultura e Musica di Pordenone. Allieva di Lorena Favot, vocal coach e autrice rinomata sulla scena del Jazz del Friuli Venezia Giulia.

È stata uno dei membri degli Harmony Gospel Singer e nel 2008 è voce solista all’interno dello spettacolo teatrale “Red Music” di Roberto Pagura, dell’Associazione Culturale Molino Rosenkranz di Pordenone.

Dal 2009 a oggi collabora costantemente con la direzione artistica dell’Accademia Vocem per la realizazione di eventi culturali e benefici. Numerose anche le collaborazioni con l’associazione culturale Parole Note di Roveredo in Piano e con il Passe Partout Teatro di Porcia.

Ha collaborato con il regista ed attore Andrea Ortis allo spettacolo “Novelle per un anno” in qualità di voce solista, interpretando i brani della cantautrice siciliana Rosa Balistreri.